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SUPPORTO INFORMATIVO ALLE AZIENDE


I Servizi on-line di BLT Enterprise sono stati pensati proprio per venire incontro alle esigenze dei Clienti, pertanto sono sempre accessibili in qualsiasi momento, con qualunque dispositivo (fisso o mobile) e garantiscono un feedback costante attraverso:

  • una visione in tempo reale del proprio parco macchine ICT;
  • un’analisi dei costi per l’utilizzo delle apparecchiature a noleggio;
  • un portale per l’analisi dei costi delle TLC. 

 

I VANTAGGI OPERATIVI PER IL CLIENTE


  • Database sempre aggiornato con i dati relativi al parco macchine in gestione, consultabile attraverso l’Area Clienti del Sito Web di BLT Enterprise;
  • Le informazioni principali che possono essere messe a disposizione del Cliente si possono così riassumere:
    • Descrizione tecnica delle apparecchiature con il dettaglio di tutte le configurazioni ed i dispositivi installati nel tempo;
    • Brochure originale (se distribuita) delle apparecchiature gestite, rilasciata dal costruttore;
    • Reports periodici di tipo economico che includono, per ogni apparecchiatura, dati sul Prezzo di Acquisto e sul Canone di Locazione;
    • Eventuale ripartizione dei canoni per Centro di Costo, per sito (sedi, filiali, reparti), per ordine, per apparecchiatura, per singolo utente;
    • Canoni pagati e canoni alla scadenza;
    • Eventuali canoni dovuti a terzi finanziatori (strutture bancarie intervenute nell’operazione);
    • Ripartizione budget di spesa per anno e per l’intero contratto;
    • Valori commerciali usato;
    • Simulazioni per sostituzioni anticipate;
    • Eventuali servizi messi a disposizione.